11 NOVEMBRE
ROMA CAPITALE RICORDA GABRIELE SANDRI

 

VENERDI 11 NOVEMBRE ORE 1O
PRESSO LA PINETINA DEL BELSITO
VIA DEL PARCO DELLA VITTORIA

 

INAUGURAZIONE DEL CAMPO DI BOCCE INTITOLATO
A GABRIELE SANDRI

A quattro anni esatti dalla tragica scomparsa di Gabriele Sandri, il nel parco a lui dedicato da Roma Capitale nella pinetina del Belsito, verrà inaugurata alla presenza del sindaco Alemanno una struttura sportiva per il gioco delle bocce.
Il quartiere Balduina si arricchisce di una nuova struttura sportiva grazie all’impegno del Consigliere Guidi che ha prontamente accolto le istanze di un gruppo di residenti del quartiere, promuovendo la realizzazione in un area degradata ed abbandonata del parco di una moderna e funzionale struttura sportiva a disposizione di tutti i cittadini.
La cerimonia si terrà venerdi 11 novembre alle ore 1O presso la pinetina del Belsito in via del parco della Vittoria, a pochi metri dalla scuola che Gabriele frequentò da bambino, nell’area verde a lui intitolata nel 2009 secondo quanto deciso dal voto unanime del Consiglio Comunale di Roma e vedrà la partecipazione del sindaco Alemanno, dell’Assessore Visconti, del delegato allo sport Cochi.
Una nuova struttura sportiva per tutti i cittadini, nel parco per GABBO, nella sua Balduina, per non dimenticare , e per rinnovare la richiesta di verità e di giustizia.